Pavimenti in resina

  • Immagine 1
  • Immagine 2
  • Immagine 3
  • Immagine 4

La resina è un materiale che ha caratteristiche estetiche e funzionali capaci di prestarsi a infinite soluzioni e di adattarsi a qualsiasi stile.

Per la loro estrema adattabilità, i pavimenti in resina possono essere impiegati in ogni ambiente, dall'appartamento all'ufficio e sono un'ottima soluzione dal punto di vista igienico per la facilità di pulizia.

La loro struttura vinilica alveolare inoltre riduce a zero il rigonfiamento del pannello dovuto all'umidità. Il pavimento risulta così essere totalmente impermeabile; pertanto lo si può installare in bagno, in cucina, in sauna ed in quegli ambienti in cui si è stati costretti a rinunciare a materiali a base di fibbre di legno per problematiche di umidità o a stretto contatto con l'acqua.

Il pavimento in resina assicura continuità, incontaminabilità da muffe e agenti batterici e resistenza all'uso e all'abrasione, infatti supporta carichi pesanti e cadute di oggetti. Offre quindi, vantaggi sia a livello pratico che economico.

Con gli altri pavimenti in laminato si posa in appoggio senza l'ausilio di colla grazie al sistema d'incastro brevettato.

Savino Parquet realizza pavimenti in resina in molti colori e tipologie.