Pavimenti sintetici in laminato

  • Immagine 1
  • Immagine 2
  • Immagine 3
  • Immagine 4
 

I pavimenti in laminato rappresentano un'ottima soluzione quando si desidera un'estrema resistenza all'usura creando ambienti caldi e accoglienti. Non sono parquet ma sono in grado di riprodurre fedelmente l'aspetto delle principali essenze legnose con ottimi risultati sul piano estetico.

Un pavimento in laminato è un prodotto estremamente versatile che unisce alla resa estetica caratteristiche tecniche ideali per usi commerciali, industriali e abitativi adatto nei contesti in cui si richiede un pavimento ad alte prestazioni. La sua superficie estremamente resistente lo rende ideale per zone di intenso calpestio (negozi, uffici, centri commerciali).

Inattaccabile dai microrganismi, questo tipo di pavimento garantisce un'igiene perfetta e una ridotta manutenzione pur mantendendo tutte le doti di isolamento termico dei pavimenti in legno. Inoltre non essendo soggetto al processo di ossidazione tipico del legno, la tonalità di colore scelta non varia con il passare degli anni.

Veloce nella posa consente risparmi nei tempi e nei costi ed è la soluzione ottimale per rinnovare l'aspetto della casa.